My account   |   Registrazione   |   home page
Cerca tra i prodotti
Matrimonio a tema viaggio: Quale città scegliere?
Matrimonio a tema viaggio: Quale città scegliere?

Il matrimonio a tema viaggio lo abbiamo presentato e decantato qualche settimana fa mostrandovi le vastissime possibilità che si possono applicare al giorno dei vostri sogni! Oggi affrontiamo un ulteriore approfondimento: Di quale località profumerà il vostro evento? Il mondo è una bellissima tavolozza di colori!

TAPPA ORIENTALE:

L’Oriente e la sua cultura è magico e affascinante, tradizioni così lontane e diverse dalle nostre non possono che essere incantevoli quanto strane ai nostri occhi. Gli inviti possono essere scritti su carta di riso o carta washi, con decorazioni orientali come i fiori di pesco, di ciliegia, le carpe e caratteri che ricordano i kanji giapponesi. Anche la location Perfette le lanterne di legno posizionate in ogni dove, origami, ventagli giapponesi, bonsai e piccoli giardini Zen. Il tea può essere anche il protagonista delle tue bomboniere, ma in realtà potresti davvero sbizzarrirti. Puoi regalare tazzine di ceramica lavorata o piattini da sakè, piccole piantine o quadri con ideogrammi personalizzati.

TAPPA INDIA:

Abbiate cura di scegliere una location con ampi spazi, magari a bordo piscina o con vista mare, come una masseria o un agriturismo. Questa potrà essere decorata con pouf e cuscini sparsi, gazebi velati con stoffe colorate, incensi e candele e tanti fiori colorati. Ecco, non lesinate con i colori: i matrimoni indiani di solito sono caratterizzati da tinte sgargianti. Per le bomboniere, mandala e una moltitudine di colori. Bomboniere a forma di elefante simbolo di forza e saggezza, ma anche portacandele e lanterne coloraissime che daranno un tocco di stile al tuo matrimonio.

TAPPA AMERICA:

I matrimoni all’americana si distinguono per quell’atmosfera tipica dei film hollywoodiani che affascina. Potrete organizzare uno stile che ricorda le vibrazioni di Cuba o Colombia, mentre se
preferite qualcosa di davvero classico, urban e intramontabile potete considerare il tema ispirato alla iconica New York City! stazioni della metro, nomi di strade famose, edifici storici ecc. Quindi la grafica è l'arma più potente che avete per fare tutto secondo il vostro gusto. E luci! Riuscireste ad immaginare NY senza le sue mille luci? Il matrimonio può averne meno ovviamente, ma che siano quelle giuste.

Abbiamo cercato di sintetizzare il più possibile per darvi un idea di come organizzare il vostro matrimonio a tema viaggio, a seconda della vostra destinazione che preferite. Da noi abbiamo una bomboniera perfetta per ogni paese al quale vorrete scegliere di ispirarvi! Vi consiglieremo al meglio; Dalle partecipazioni alla bomboniera perfetta! Esplorate il nostro sito! Vi aspettiamo in negozio!

Torna Indietro

Condividi questo articolo:



Torna all'elenco articoli