PayPal (o carta di credito su PayPal)


Dopo il completamento dell´ordine si viene reindirizzati sul sito di PayPal per effettuare il pagamento con il conto PayPal o con la propria Carta di Credito. E´ importante inserire gli stessi dati di spedizione inseriti durante la fase dell´ordine





Ricarica PostePay


Accreditare l´importo dell´ordine sulla carta PostePay N. 5333 1710 5401 7534 - C.F.: PNDMCR52E44G273P intestata a Pandolfo Maria Carmela. Dopo l´invio dell´ordine riceverete al vostro indirizzo di posta elettronica una email di riepilogo. All´interno della stessa email troverete un link per registrare il pagamento. Cliccando sarete trasferiti in una pagina in cui dovrete inserire tutte le informazioni per la registrazione del vostro pagamento. Non eseguire questa procedura potrebbe rallentare l´evasione della merce ordinata.





Bonifico Bancario


Accreditare l´importo dell´ordine sul conto corrente intestato a Confetteria Bon Bon di Pandolfo Maria Carmela con IBAN IT09J0503404602000000001180 È fondamentale specificare nella causale del bonifico il numero dell´ordine. L´ordine verrà evaso solo dopo la visualizzazione dell´accredito sull´estratto conto e quindi possono passare anche 3-4 giorni lavorativi, in base agli accordi con la vostra banca e al giorno di valuta impostata durante l´esecuzione del bonifico.





Contrassegno


Il contrassegno è accettato a fronte di un acconto del 30% (con le modalità di cui sopra)e il saldo verrà versato direttamente al corriere in contanti. Non si accettano assegni. Il diritto fisso dovuto al corriere per il contrassegno è di € 6,90, da aggiungersi al costo della spedizione.


Se non vuoi pagare tutto subito scegli la modalità contrassegno, ti verrà calcolato l’acconto da versare e verrai indirizzato sui metodi di pagamento da utilizzare (come Paypal, Postepay, o Bonifico).


Potrai scegliere tu quando farti consegnare il tuo ordine in base alla data di cerimonia e pagare il saldo al corriere.