Astucci e Portaconfetti matrimonio

Filtri attivi

Da usare semplicemente come piccole bomboniere di ringraziamento o, perché no, anche come scatole segnaposto, gli astucci e portaconfetti sono un oggetto perfetto per festeggiare alla grande, con un piccolo budget.

Versatili e creativi, gli astucci e portaconfetti sono disponibili in tantissime forme, dalle più semplici alle più originali, oltre che in tanti colori, materiali e fantasie. Ideali per presentare e distribuire le bomboniere agli invitati, sono un’idea low budget anche per lasciare un piccolo omaggio a chi non ha partecipato alla cerimonia, ma ha comunque contribuito con un pensiero per gli sposi.

Ecco alcune idee di astucci e scatole portaconfetti:

  1. Eleganti scatole portaconfetti di cartone: scegli piccole scatole di cartone di varie forme e dimensioni, come cubi o rettangoli. Personalizzali con scritte, nastri decorativi, pizzi o etichette personalizzate. Riempili con confetti, cioccolatini o piccoli cadeaux.

  2. Contenitori in acrilico o plastica: gli astucci trasparenti, in acrilico o plastica, hanno un look moderno ed elegante. Sono disponibili in diverse forme, come cuori o cubi, e possono essere personalizzati con disegni incisi o con pratici adesivi. 

  3. Scatole portaconfetti di metallo in stile vintage: se il matrimonio è a tema shabby o retrò, le scatole di metallo dal design vintage sono una scelta super chic. Impreziosiscile con etichette o adesivi personalizzati e riempile con confetti, caramelle o mentine per un effetto sorpresa!

  4. Scatole portaconfetti di legno: per un tema rustico o ispirato alla natura, opta per gli astucci di legno. Possono essere intagliati, incisi o dipinti con disegni personalizzati. 

Astucci e portaconfetti sono un oggetto semplice, ma d’impatto, ideale da personalizzare con dettagli che riflettono il tuo stile, seguendo il tema dell’evento.