Matrimoni VIP: ecco le bomboniere matrimonio scelte dalle star

Le bomboniere matrimoni VIP sono spesso oggetti di lusso, scelti per lasciare un ricordo indelebile agli invitati. Celebrità e influencer amano distinguersi anche in questi dettagli, trasformando le bomboniere matrimonio in simboli di eleganza e originalità.
Un profumo iconico: ecco perché la bomboniera matrimonio di Chiara Nasti è un omaggio intelligente
Un esempio vincente, tra le bomboniere matrimoni VIP meglio riuscite, è la bomboniera matrimonio di Chiara Nasti, l'influencer napoletana convolata a nozze con il calciatore Mattia Zaccagni nel giugno 2023.
La biondissima celebrità social ha regalato ai suoi ospiti delle bomboniere matrimonio firmate Chanel, contenenti una boccetta di eau de toilette di una nota fragranza della maison parigina. Questo gesto ha subito attirato l'attenzione dei media, non solo per il marchio prestigioso, ma anche per la raffinatezza del packaging e per il mistero attorno alla confezione. Le centinaia di profumi, racchiuse in scatoline raffinate con il logo di Chanel, hanno fatto sognare il web e hanno fatto sentire gli ospiti parte di un evento esclusivo e glamour.
Una scelta azzeccatissima, da cui prendere spunto: regalare come bomboniera matrimonio un profumo, scegliendo una fragranza utilizzata durante la cerimonia per impreziosire la location, può ricreare la magia del vostro giorno più bello nelle case degli invitati.
Con la bomboniera matrimonio, Belen va sul classico: una preziosa candela personalizzata per gli ospiti
Se cercate uno spunto per bomboniere esclusive, date un’occhiata a quelle proposte al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, avvenuto nel 2013. In quell’occasione, la coppia decise di regalare agli ospiti un oggetto molto simbolico: una preziosa candela in argento, ovviamente personalizzata con il nome degli sposi e la data della cerimonia. Anche la confezione ha fatto sognare: la bomboniera del matrimonio di Belen era racchiusa in un’elegantissima scatola in shantung di seta color avorio. A rendere il tutto ancora più unico la scelta dei confetti: la bomboniera matrimonio di Belen e Stefano conteneva un ventaglio di confetti dai gusti particolarissimi e ricercati, tra cui lo champagne.
Bomboniere matrimonio a km0: ecco la scelta di Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Veneta nell’anima, Federica Pellegrini ha onorato le sue origini anche in occasione del giorno del Sì con il suo preparatore atletico, Matteo Giunta.
La coppia ha concluso gli sfarzosi festeggiamenti di nozze consegnando delle bomboniere matrimonio esclusive e profondamente legate al territorio.
Quali? Eccole svelate: le bomboniere matrimonio di Federica Pellegrini sono state delle creazioni tridimensionali in vetro di Murano, una vera e propria eccellenza Made in Italy. Dei cuori realizzati a mano, in vetro pregiato di colore rosso, personalizzati con l’incisione dei nomi degli sposi, Federica e Matteo, vergati in corsivo.
Le bomboniere dei matrimoni VIP non sono solo un regalo per gli ospiti, ma diventano parte integrante della narrazione dell'evento, riflettendo la personalità degli sposi e il tema del matrimonio. Ogni dettaglio, dall'eleganza di Chanel per Chiara Nasti, alla scelta classica e senza tempo della bomboniera matrimonio Belen, contribuisce a creare un ricordo unico e prezioso per gli ospiti, elevando ogni matrimonio a vero e proprio evento di costume.